Via Emilia ovest 40 - Galleria Crocetta 10/a | Chiamaci 0521 981697 - 0521 677318|info@atlasmedica.eu
Medicina estetica2018-08-03T10:07:50+00:00

Project Description

Medicina estetica

servizi medicina estetica a parma

I nostri servizi di medicina estetica

Atlas medica offre un servizio di Medicina Estetica su due livelli: un livello base con la ossigeno-ozonoterapia, e un livello più elevato con la consulenza dello Specialista in medicina estetica. L’ozono è un trattamento che stimola i naturali processi metabolici dell’organismo che, grazie alle proprietà rivitalizzanti e riattivanti il microcircolo ha uno straordinario effetto anti-age. A richiesta, lo specialista in medicina estetica può intervenire con varie metodiche (fillers, tossina botulinica, microchirurgia laser) mantenendo costante il principio generale di ottenere gli effetti più naturali in grado di ridonare armonia al viso senza snaturarne la fisionomia.

Un viso raggiante, bello e piacevole per chi ci osserva? E’ una  questione di proporzioni (le “proporzioni divine” ben definite dagli studi della Sezione Aurea). Se il viso, per l’età e altre numerose variabili, perde il suo volume naturale e assume contorni meno netti, diminuisce l’armonia di alcune parti. L’ovale si presenta meno definito, elastico e consistente. In base ad una valutazione specialistica accurata è possobile intervenire con correttivi molto efficaci, senza chirurgia, attraverso la rivitalizzazione della pelle e anche con la correzione delle rughe statiche e dinamiche.

Prestazioni ambulatoriali di Medicina Estetica

OZONOTERAPIA – E’ indicata per la rivitalizzazione del viso e del decolté. E’ il trattamento più efficace (perché effettivamente curativo) per la cellulite. Viene effettuato dal medico, secondo protocolli scientificamente approvati (SIOOT) e riconosciuti dal Ministero della Salute e con apparecchiature certificate. Il trattamento non dà allergie, è efficace, sicuro, non doloroso. E’ una cura naturale perché agisce riattivando i normali processi metabolici dell’organismo colpiti dai fenomeni dell’aging. E’ consigliabile integrare l’ozonoterapia con prodotti topici a base di ozono.

VISITA SPECIALISTICA – E’ una valutazione importante perché le opzioni che la Medicina estetica mette oggi a disposizione sono tantissime e non è facile orientarsi. La visita dello specialista in Medicina Estetica aiuta a definire gli obiettivi e le possibilità di cura e a favorire le scelte di intervento affiancando la bellezza alla naturalezza dei risultati. I dati necessari ad una corretta valutazione in Medicina estetica riguardano le condizioni mediche generali e le terapie eventualmente in corso, le condizioni psicologiche, nutrizionali, gli stili di vita, e la valutazione del ritmo sonno-veglia. Inoltre, dati morfologici, cosmetologici e relativi alla tipologia della pelle

TRATTAMENTI LASER (ERBIUM E NEODYMIO) – La valutazione specialistica consente di indicare, con l’utilizzo di apparecchiatura laser di ultima generazione, trattamenti di: ringiovanimento cutaneo, ablazione superficiale (effetto peeling), correzione di cicatrici, epilazione,asportazione di nevi epidermici, correzione di aree pigmentate, vaporizzazione di lesioni cheratosi, correzione di angiomi e capillari, vaporizzazione di verruche, trattamento di acne, rosacea, melasma, xantelasma, grani di miglio.

   PRESTAZIONI

   ORARI DI PRENOTAZIONE

Lunedì a Venerdì 09:00 – 12:00 14:00 – 19:00
Sabato e Domenica Chiuso

  0521 981697

Contattaci

Il nostro Centro è specializzato in diagnosi e cure delle patologie e dei disturbi della colonna vertebrale.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO